Emergenza Coronavirus


In considerazione della delicata situazione che noi tutti stiamo vivendo, viste le urgenti disposizioni normative volte a contrastare la diffusione e contenere il contagio da Coronavirus ed il senso di responsabilità che nutro verso i miei clienti; sospenderò la mia attività lavorativa presso lo studio medico.

Con l’approvazione da parte dell’Ordine Nazionale dei Biologi, mi sarà possibile seguire ognuno di voi attraverso consulenze online che potranno svolgersi virtualmente con l’ausilio di servizi quali WhatsApp, Skype o una semplice telefonata.

Ritengo la componente umana, emotiva e psicologica, parte integrante del mio lavoro e considero i nostri appuntamenti, vere occasioni di scambi e incontri, che superano la stesura di un classico schema dietetico.

Pertanto, mai come in questo momento sento di voler tranquillizzare coloro che nutrono dubbi e preoccupazioni su come gestire la propria alimentazione e temono di vanificare i risultati ottenuti insieme. Avremo, difatti, l’opportunità di collaborare a distanza e potrò sostenervi quotidianamente nel vostro percorso nutrizionale.

Nonostante tutto, vorrei spronarvi a valorizzare questo tempo trascorso in casa: può essere per voi una buona opportunità per riflettere e, magari, smussare vecchie ed errate abitudini.

Chi avesse intenzione di iniziare un percorso nutrizionale non esiti a contattarmi: questo può essere un ottimo momento per iniziare insieme.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *